Conto alla rovescia per la quinta edizione della rassegna 'Teatro alle Mura', che avrà anche quest'anno come suggestiva location la Casamatta n° 26 della Cerchia muraria di via Boneschi. Il debutto della nuova stagione 2016 è per Sabato 9 Aprile. L'organizzazione è a cura dell'Assessorato alla cultura del comune di Pizzighettone in collaborazione con Pro Loco e Pizzighettone Fiere dell’Adda, con la direzione artistica della associazione “Le stanze di Igor”. Un lungo tabellone con sette appuntamenti di vari generi, in grado di catalizzare l'attenzione di un pubblico vasto e variegato, che si protrarranno fino al mese di Giugno. In scena si alterneranno spettacoli di compagnie professioniste e amatoriali, tra cui gli allievi dei corsi di teatro per adulti e dei percorsi che si sono svolti presso la Scuola primaria e la Scuola secondaria di primo grado, condotti dalla compagnia L'altra luna e da Le stanze di Igor .
Il costo del biglietto è di 5 euro per gli spettacoli delle compagnie e di 3 euro per lo spettacolo del corso per adulti, mentre l'ingresso degli spettacoli delle scuole sarà ad offerta libera.
E' possibile, già da ora, acquistare un abbonamento al costo di 20 euro che prevede l'ingresso a tutti gli spettacoli.
Info & Prenotazioni: cell. 380 3061872 – 328 2166075 - lestanzediigor@gmail.com - www.lestanzediigor.it - Facebook: Teatro alle mura
Il Tabellone: