Pizzighettone Fiere dell’Adda Srl ha intenzione di avvalersi di una figura professionale per espletare i compiti previsti dal proprio statuto, in particolare, nell’ambito delle azioni rivolte allo sviluppo turistico di Pizzighettone, si sta realizzando come da direttiva Regionale, un Info Point, per poter così elevare la qualità dei servizi offerti ai turisti e visitatori.
Le mansioni previste, oltre a quella della accoglienza dei turisti, con la presentazione di tutte le opportunità che Pizzighettone offre, sono:
• svolgere le pratiche amministrative inerenti le varie manifestazioni che Pizzighettone Fiere dell’Adda organizza
• curare la corrispondenza con gli espositori
Requisiti richiesti:
• essere cittadino/a europeo/a
• non aver subito condanne penali
• titolo di studio richiesto: diploma di laurea (anche corso triennale) nel settore turismo o similari
• buona conoscenza lingua inglese
Sarà titolo preferenziale aver già svolto mansioni come guida anche non professionale, receptionist o lavori simili, sempre inerenti al rapporto con le persone.
Il rapporto che viene proposto è quello di uno stage retribuito per un massimo di 40 ore settimanali
Il compenso previsto è pari ad 800 euro mensili.
La durata prevista è pari a 12 mesi.
L’orario previsto si svolge nelle giornate di sabato e domenica in orario continuato, più i giorni di mercoledì, giovedì e venerdì. Si potranno concordare ulteriori variazioni di orario e di giornata.
Il contratto sarà stabilito in base alle normative vigenti.
Le domande vanno inviate alla mail info@pizzighettone.it entro il 5 luglio 2022 munite dei dati anagrafici, titolo di studio e curriculum.
La selezione avverrà previo colloquio in date da stabilire.
Il Presidente
Carlo Pedrazzini
Pizzighettone Fiere dell'Adda s.r.l. - Via Municipio 14 - 26026 - Pizzighettone (CR)
Tel. 0372.1874180 - Fax. 0372.050088
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